https://www.gruppogiovannini.it/feed/rdf/

Gestione del clima Vimar: scopri un altro mondo

20 Settembre 2022

news

 

 

Vimar propone una vasta gamma di soluzioni smart, domotiche o stand alone – sia da incasso che da parete – per il controllo del riscaldamento e raffrescamento degli ambienti.

 

Soluzioni da incasso

Coordinati con le serie civili, i termostati sia smart che domotici possono essere controllati localmente, via smartphone tramite app View o con assistente vocale.

  1. Il termostato a rotella da incasso unisce la facilità del comando a rotella alla nitidezza del display a matrice di LED. È disponibile in versione smart, By-me plus, KNX e stand-alone per impianti tradizionali.
  2. Il termostato touch Eikon Tactil è realizzato in cristallo con display RGB a led matrix. Dotato di tecnologia touch e di sensore di prossimità, il termostato è disponibile con tecnologia By-me Plus o KNX,

Soluzioni da parete

Il termostato smart da parete è sviluppato su due tecnologie, con connettività Wi-Fi e 4G LTE, per essere collegato alle reti mobili di ultima generazione. Dotato di un display minimale animato a matrice di LED si controlla localmente, da smartphone con l’app View o tramite voce.

 

TELEFONO

+39 0461 404000

EMAIL

giovannini@gruppogiovannini.it

INDIRIZZO

Via di Campotrentino, 50
38121 - Trento