Rendere la propria casa Salubre, Accogliente e Pulita
come ben sappiamo, viviamo per il 90% del tempo in ambienti chiusi che sono nove volte più inquinati degli ambienti esterni.
L’inquinamento indoor è diventato una delle minacce più pesanti per la salute delle persone. Mantenere un’aria sana, libera da tutti i potenziali allergeni è un fattore determinante per prevenire i rischi di malattie del sistema respiratorio, come riniti allergiche e non solo.
Aprire le finestre non basta più!
Insieme a tutti gli interventi atti a porre le condizioni per un edificio salubre, il benessere indoor può sicuramente essere garantito da una gestione quotidiana delle pulizie che presuppone l’utilizzo di strumenti pratici e all’avanguardia in grado di alzare il livello di benessere indoor da ogni punto di vista, non ultimo quello del comfort complessivo.
E’ per questo che AERTECNICA ha progettato Tubò, il sistema leader nel settore per la gestione dell’aria e per l’aspirazione centralizzata che permette di eliminare la polvere dagli ambienti domestici evitando il ricircolo degli allergeni perché tutto il materiale aspirato viene convogliato, tramite l’impianto a parete, ad una centralina esterna.
Un ambiente dotato di un impianto di aspirazione centralizzato e autonomo corrisponde certamente al rispetto dei criteri di salubrità: l’aria sarà pulita e la gestione quotidiana delle pulizie semplice, comoda e veloce.
Scegliere l’innovazione Aertecnica significa valorizzare le case di nuova costruzione o quelle in ristrutturazione realizzando edifici che corrispondono ad uno dei più importanti requisiti di salubrità garantendo un miglior comfort abitativo.