https://www.gruppogiovannini.it/feed/rdf/

Gruppo Giovannini | Certificazioni ISO 9001 – ISO 45001 – ISO 14001

10 Novembre 2023

materiale-elettrico

In poco più di 2 anni abbiamo raggiunto il considerevole risultato di integrare la certificazione di qualità ISO 9001 con le due certificazioni ISO 45001 (sicurezza e salute nei luoghi di lavoro) ed ISO 14001 (tutela dell’ambiente).

Ci pare opportuno condividere questo importante risultato con tutte le persone che quotidianamente collaborano con Gruppo Giovannini e quindi anche con clienti e fornitori.

Un’azienda come la nostra che vuole evolversi e proiettarsi al futuro deve necessariamente fare i conti con le tematiche della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente, nella prospettiva di migliorare i processi e quindi il lavoro di tutti i collaboratori

Il risultato ottenuto è un punto di arrivo ed allo stesso tempo un punto di partenza, infatti, le aziende di grandi dimensioni come la nostra, devono basarsi sul lavoro dei singoli, ma contemporaneamente avere metodi e processi chiari e formalizzati, che consentano sempre di sapere come fare e dove arrivare.

Ci piace pensare che il percorso che ci ha portato a queste certificazioni abbia aumentato la consapevolezza su due temi che, anche al di fuori dell’ambiente lavorativo, impattano nella quotidianità della nostra vita.

Oggi lavoriamo in un gruppo che ripone – realmente – attenzione al benessere di tutti!!!

Un ringraziamento a tutti i colleghi che hanno percepito l’importanza di questo tassello posto a costruire ancor più un Gruppo forte e coeso, proiettato al futuro.

TELEFONO

+39 0461 404000

EMAIL

giovannini@gruppogiovannini.it

INDIRIZZO

Via di Campotrentino, 50
38121 - Trento