https://www.gruppogiovannini.it/feed/rdf/

FIMER | Estensione garanzia degli inverter serie UNO-DM-PLUS.

1 Luglio 2020

energie-rinnovabili news

Efficiente. Connesso. Smart.
La famiglia di inverter FIMER UNO-DM-PLUS, sul mercato dal 2017, ha dato prova di altissima qualità e affidabilità ai proprietari di impianti residenziali. Nel 2019, è stata lanciata la versione Q di questa famiglia di inverter, caratterizzata da una semplice procedura di messa in servizio e monitoraggio tramite app.

5 anni di protezione in più.
FIMER si impegna nel fornire tecnologia di altissima qualità. Grazie al nostro nuovo programma di estensione garanzia a 10 anni per la famiglia di inverter UNO-DM-PLUS-Q, valido in tutta Europa, i proprietari di impianti residenziali possono beneficiare di una maggiore serenità e godersi a pieno il loro impianto fotovoltaico.

Tutti i modelli di inverter UNO-DM-PLUS-Q acquistati e installati in un Paese europeo, a partire da lunedì 15 Giugno 2020, verranno forniti con un programma di garanzia ASSURE esteso a 10 anni senza alcun costo aggiuntivo. Tutto ciò che ti chiediamo, è di registrare il numero seriale dell’inverter sulla nostra interfaccia web, in modo da permetterci di fornirti una procedura di assistenza e di disbrigo delle condizioni di garanzia ancor più semplificati.

Come funziona?

D’ora in poi, tutti gli UNO-DM-PLUS-Q che lasceranno la fabbrica per raggiungere il tuo magazzino saranno idonei all’attivazione della garanzia di 10 anni senza alcun costo aggiuntivo. Questo regala a te e ai tuoi clienti una maggiore serenità ed un miglior rapporto qualità-prezzo, dato che il costo dell’inverter rimane invariato.

Il sistema di registrazione degli inverter si presenta sotto forma di landing page dedicata sul sito ufficiale FIMER
www.fimer.com/it/programmadiestensionegaranziauno

Unitamente alla presente ti inviamo del materiale promozionale ed informativo che potrai inoltrare ai tuoi installatori.

È l’inizio di una nuova era con FIMER, e siamo felici di condividere con te questo nuovo valore aggiunto quale segnale di come vogliamo dare forma all’energia del futuro – insieme a te.

Scarica il Comunicato_Stampa

TELEFONO

+39 0461 404000

EMAIL

giovannini@gruppogiovannini.it

INDIRIZZO

Via di Campotrentino, 50
38121 - Trento