https://www.gruppogiovannini.it/feed/rdf/

FINDER | Valore+

30 Maggio 2022

materiale-elettrico news

 

 

L’iniziativa che dà più valore al lavoro degli installatori.
È online il portale valorepiu.findernet.com, il sito creato per veicolare l’iniziativa di Finder volta a premiare la fedeltà degli installatori ad un marchio storico italiano.

Come funziona Finder Valore+?

Navigando sul sito valorepiu.findernet.com è possibile scoprire i prodotti collegati all’iniziativa.
Gli installatori potranno acquistarli in un punto vendita sul territorio italiano o da un rivenditore online e iniziare subito ad accumulare i punti necessari a riscattare i premi.

Chi può aderire all’iniziativa?

Aderire a Finder Valore+ è semplice, gratuito e garantisce un mondo di vantaggi.
Potranno registrarsi su valorepiu.findernet.com tutti gli installatori professionisti e le società di installazione di impianti con P.IVA.

Più acquisti, più ti premi!

L’acquisto di uno dei prodotti indicati nella sezione dedicata del sito permette di accumulare da un minimo di 5 punti ad un massimo di 15 punti.
Inoltre, durante l’anno, sarà possibile partecipare alle attività organizzate da Finder sul territorio e fruire di speciali promozioni che consentiranno di ottenere punti extra o su dispositivi non presenti in elenco.

Come riscattare i premi con Finder Valore più

In una sezione dedicata del portale è possibile visionare, fin da subito e senza necessità di registrazione, i premi raggiungibili aderendo al programma Finder Valore+.
Suddivisi in sei fasce, da 150 punti fino a 10.000 punti, i premi a disposizione spaziano da accessori tecnologici, come cuffie, orologi, televisori e altoparlanti bluetooth, a biciclette, cesti enogastronomici e gioielli.
Si potrà decidere di richiedere il proprio premio una volta raggiunta la prima soglia oppure accumulare i punti per ottenere premi di valore superiore.

Scopri tutte le informazioni sul portale www.valorepiu.findernet.com

TELEFONO

+39 0461 404000

EMAIL

giovannini@gruppogiovannini.it

INDIRIZZO

Via di Campotrentino, 50
38121 - Trento