VIARIS CITY+: la nuova stazione di ricarica
Le novità ORBIS non finiscono mai: ecco la nuova stazione di ricarica VIARIS CITY+
La nuova stazione di ricarica da terra in AC, con due uscite 22 kW + 22 kW, è adatta a qualsiasi tipo di veicolo e di contesto d’utilizzo. Infatti, è idonea per l’uso in ambienti pubblici o privati ad uso pubblico, in condomini, aziende, hotel, centri commerciali e così via.
Con un grado di protezione IP54 e indice di resistenza IK10, è pensata per resistere alle intemperie. La stazione infatti è realizzata in lamiera di alluminio di grosso spessore con verniciatura ad alta resistenza.
Le caratteristiche della CITY+ e le sue funzionalità la rendono la migliore soluzione per la ricarica dei veicoli elettrici.
Grazie al modulatore di ricarica con funzioni avanzate di gestione della carica è possibile limitare la potenza per gruppo, stazione di ricarica, presa e fase.
Il sistema di selezione di fase intelligente brevettato da ORBIS consente di mantenere la continuità della ricarica anche quando la potenza minima richiesta dal caricatore del veicolo non è disponibile.
Ancora, la funzione di autobalance consente di regolare la potenza tra le prese e bilanciarla al meglio in base alla potenza richiesta dai veicoli, con una ricaduta positiva sui tempi di ricarica.
La gestione multistazione con il sistema VIARIS SLP consente di modulare la carica in un gruppo di stazioni, per offrire all’impianto una serie di vantaggi riducendo l’investimento di potenza.
Infine, VIARIS CITY+ ha un sistema di protezioni che assicura l’interruzione dell’alimentazione in caso di corrente di guasto e, su richiesta, è possibile personalizzare le stazioni anche con grafiche customizzate per frontale e laterali.
Clicca qui per SFOGLIARE il depliant!